Il Messina vuole completare il prima possibile la clamorosa rimonta che sta vedendo protagonista la squadra di mister Romano, partita con 14 punti di penalizzazione e giunta sino a 4 punti, adesso 5, dalla salvezza diretta nel girone I di Serie D.
Per questo motivo è giunta un’accelerazione decisiva sul mercato – condotto dal diesse Luca Evangelisti – soprattutto nel reparto offensivo, quello che è sembrato il meno incisivo, soprattutto dopo l’assenza dell’infortunato Touré.
Sono due i giocatori che a breve saranno ufficializzati dal club presieduto da Justin Davis.
Stiamo parlando dell’esterno Gabriele Zerbo che ha già salutato l’Afragolese e già per la gara di domenica con la Sancataldese sarà a disposizione di Pippetto Romano, e del centravanti argentino Juan Cruz Kaprof. Classe 1995, originario di Buenos Aires, è atteso in città nella giornata di sabato. In patria le esperienze più significative con il Defensa y Justicia, l’Arsenal Sarandì, il Sarmiento Junin e il Central Córdoba.
Messina multato di oltre 6667 euro dal Tfn
l Tribunale Federale Nazionale ha inflitto all’Acr Messina 1900 a rl, che ha rilevato il titolo dell’Acr Messina Srl, la sanzione di 6.667 euro di ammenda. Il provvedimento fa riferimento al deferimento dello scorso 4 dicembre nei confronti di Pietro Sciotto, all’epoca presidente dei paloritani. non vennero rispettati l’impegno a partecipare con almeno una squadra composta da giovani calciatrici appartenenti alla categoria Under 17 alle competizioni giovanili e con almeno una squadra composta da giovani calciatrici appartenenti alla categoria Pulcini ai tornei delle categorie di base Under 11, Under 10 o primi Calci. All’Acr Messina Srl veniva invece contestata la responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva.
Il neo nato club dello Stretto, assistito dall’avv Luis Vizzino ha ha raggiunto un accordo previsto dall’articolo 127 del Codice di Giustizia Sportiva, evitando un ulteriore processo e una maggiore sanzione pecuniaria.