Prosegue la preparazione del Messina in vista del prossimo impegno, decisivo, contro l’Enna previsto al “Franco Scoglio”. Nel frattempo, però, la squadra continua a rafforzare il legame con le realtà cittadine specialmente quelle scolastiche. Una delegazioni di calciatori ha fatto visita all’istituto “Antonello” per incontrare gli studenti ma anche dilettarsi in cucina considerando l’indirizzo alberghiero.
Ai fornelli si sono mostrati a loro agio Daniele Trasciani, Lorenzo Bosia, Isyakha Tourè e Cauet Werner. Non solo ricette ma anche tante domande e curiosità da parte dei numerosi studenti che hanno incontrato i calciatori. Un’altra iniziativa importante per avvicinare le nuove generazioni alla squadra cittadina e far rinascere un legame da troppi anno sopito anche per le difficoltà sportive e societarie.
In tal senso, è atteso in città per il weekend anche il presidente Justin Davis che assisterà alla gara domenicale oltre che portare avanti le varie attività del club.