Una scelta della società, l’allenatore Mimmo Toscano non ha rilasciato dichiarazioni nella solita conferenza stampa della vigilia. Il tecnico del Catania, che domani, domenica 26 aprile sfiderà l’Atalanta U23, parlerà solo al termine della sfida che si disputerà al Comunale Caravaggio in provincia di Bergamo.
Così brevemente la società rossazzurra ha comunicato la decisione agli addetti ai lavori: “Non sarà programmata la conferenza pre-gara, mister Toscano risponderà alle vostre domande domenica sera, al ‘Comunale’ di Caravaggio, dopo Atalanta U23-Catania”.
Il Catania che non vince da tre partite consecutive vuole blindare il secondo posto contro l’Atalanta U23 che occupa il 12° posto in classifica ed è distante più di venti punti. Massima attenzione quindi per la sfida in esterna per gli etnei, all’andata fu vittorie dei siciliani per 2-0.