Un mese di luglio davvero infuocato. Non per le alte temperature estive ma perché qui si gioca il futuro prossimo dell’ACR Messina. La società presieduta da Justin Davis si sta giocando le proprie carte sul tema ripescaggio. Dopo l’amarissima retrocessione in Eccellenza, questo è un passaggio fondamentale per provare a recuperare il titolo di quarta serie e provare a “recuperare” un anno.
Non sarà facile ma tanto dipenderà dalla graduatoria che verrà stilata, dai posti disponibili e, certamente, anche dal peso politico che la società riuscirà ad avere. Nel frattempo tutto l’incartamento è stato presentato negli uffici appositi a Roma. La società ha voluto diramare un comunicato ufficiale in tal senso.
Presentata la domanda di ripescaggio in Serie D
L’ACR Messina 1900 comunica di aver presentato, nella giornata odierna, la domanda di ripescaggio per l’ammissione al Campionato di Serie D 2026/2027.
La documentazione è stata consegnata a mano dalla Dirigenza del Club presso gli uffici competenti, a conferma dell’impegno, della serietà e della professionalità con cui la Società sta seguendo ogni fase dell’iter amministrativo.
Messina è una piazza dalla storia prestigiosa e da una tradizione calcistica che merita di essere valorizzata. Con questo spirito, l’ACR Messina continua a portare avanti un progetto sportivo, organizzativo ed economico solido, costruito con visione, programmazione e l’obiettivo di restituire alla città il ruolo che le compete nel panorama calcistico.
La Società desidera infine ringraziare tutti i tifosi per il costante sostegno e la vicinanza dimostrata in questo percorso.
Forza Messina!