Oltre 400 tifosi del Catania si sono presentati nell’antistadio dello stadio Massimino per ascoltare le parole dell’ad etneo, Vincent Grella, all’indomani della mancata produzione della fidejussione integrativa da parte del club etneo che costerà, con ogni probabilità, anche qualche punto di penalizzazione in classifica.
Le prospettive economiche, il futuro del club, il marchio: sono stati questi i temi maggiormenti trattati nel confronto fra una parte della tifoseria catanese e Vincent Grealla che ha provato a rassicurare la piazza.
Sul discorso fidejussione, Grella ha assicurato che, nella giornata di domani, giovedì 13 agosto, saranno depositati i fondi necessari per saldare la posizione e per permettere, quindi, ai nuovi acquisti di essere presenti a Parma nell’incontro valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia.
Sul marchio Grella non ha lasciato adito a interpretazioni, perché la società ha preso un impegno e lo vuole mantenere, procedendo aul suo acquisto il prima possibile.
E sul mercato, in particolare sul futuro di Emmanuele Cicerelli, secondo le ultime indiscrezioni ad un passo dal Pescara, Grella ha garantito che il fantasista rossazzurro non si muoverà da Catania.