Inizia un nuovo capitolo per la Nissa. Dopo l’esonero di Di Gaetano e un avvio non brillante in campionato, i biancoscudati si affidano a Moschella per il prosieguo del campionato con l’auspicio di lottare per la promozione. Il primo ostacolo per il nuovo mister è il big match contro la Vibonese.
Queste le sue parole alla vigilia: “Ho trovato un gruppo di ragazzi seri e professionali. Nonostante siamo ridotti ai minimi termini a causa dei parecchi infortuni, i miei giocatori sono stati molto disponibili. Dobbiamo stringere i denti in questo periodo ma tutti quelli che ci saranno domani potranno dare il massimo per ottenere un buon risultato. Nonostante questo, abbiamo lavorato bene e sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto durante la settimana”.
Moschella si è poi concentrato sulla Vibonese: “È una squadra importante costruita con grande attenzione e saranno protagonisti di questo campionato fino all’ultima giornata. Sappiamo di affrontare un avversario ostico. Abbiamo preso delle precauzioni e speriamo che domani vada tutto nel verso in cui abbiamo preparato questa partita. Stiamo lavorando per cercare di limitare la loro bravura ed esaltare le nostre qualità”.