Il Milan sembra pronto a cambiare pagina. Ancora una volta. E nel giro di poco tempo.
Da settimane si rincorrono le voci di un’uscita di scena dell’attuale direttore tecnico rossonero, Leonardo, che dovrebbe lasciare a fine anno.
L’ad della società milanese, Gazidis, flirta con Luis Campos che gli avrebbe dato ampia disponibilità tanto che si starebbe già mettendo al lavoro.
Nell’ultima faccia a faccia fra un emissario di Gazidis e Campos, come riporta la Gazzetta dello Sport, si sarebbe parlato di un progetto che preveda innanzitutto la valorizzazione di giovani di qualità, un settore, questo, in cui Campos ha pochi rivali.
Le parti si sarebbero date un altro appuntamento alla prossima settimana quando anche il verdetto del campo, eventuale qualificazione alla Champions su tutto, avrà emesso la parola fine.
L’operazione potrebbe andare a buon fine perché giocano a favore del Milan le ottimi relazioni del Lilla (dove attualmente presta la sua opera Campos) con i vertici di Elliot, il fondo della famiglia Singer che ha anche ottimi rapporti con la società transalpina.
In questo contesto, e nel caso di un avvicendamento Campos-Leonardo, risalgono le quotazioni per una conferma del tecnico Rino Gattuso, mentre sarebbe confermato Paolo Maldini nella qualità di direttore strategico dell’area sport.