Dal campo alla scrivania. Il passo è breve e Sergio Pellissier lo potrebbe compiere fra non molto.
Nella giornata di oggi, infatti, è stato ufficializzato, da parte della società clivense, il divorzio con il direttore sportivo Giancarlo Romairone, arrivato a Verona nella stagione 2017-2018.
Questo il comunicato del club:
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato Giancarlo Romairone dall’incarico di Direttore Sportivo del Club, carica che ricopriva dalla stagione 2017/18. A Giancarlo Romairone vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società, per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Adesso, dunque, il ruuolo di ds passerà a Sergio Pellissier che, da sempre, ha lottato per questi colori sul rettangolo di gioco e ora proverà a dare il suo contributo sotto altre vesti.
Nell’opera di rinnovamento intrapresa dal presidente del Chievo, Luca Campedelli, potrebbe rientrare anche il cambio alla guida tecnica con Di Carlo che saluterebbe i gialloblù e la panchina che andrebbe a Moreno Longo ex trainer di Pro Vercelli e Frosinone.
‼️ Comunicato ufficiale: Giancarlo Romairone sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo ➡️ https://t.co/l2gu8zXuT8 pic.twitter.com/H2CU5VrChP
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 22 maggio 2019