Quando scenderanno in campo sul rettangolo dell'Adriatico, Pescara e Verona conosceranno già il nome della prima finalista di questi playoff di serie B.
Lo 0 a 0 maturato nel match di andata lascia aperto il discorso qualificazione, ma gli scaligeri avranno il solo risultato della vittoria a disposizione per evitare di chiudere qui una stagione che diventerebbe fallimentare.
Il tecnico dei padroni di casa, Bepi Pillon, dovrebbe apportare soltanto una variazione rispetto all'undici schierato a Verona, con Del Grosso che dovrebbe prendere il posto di Pinto. Per il resto non ci dovrebbero essere novità con il tridente offensivo Sottil-Mancuso-Marras chiamato ad infiammare il pubblico pescarese. Tutti a disposizione, insomma, compreso Campagnaro.
Sul fronte gialloblù, mister Alfredo Aglietti getterà nella mischia dal primo minuto Giampaolo Pazzini che, sulle corsie, potrà usufruire del lavoro di Matos e Laribi, mentre per Di Carmine è prevista la panchina. Verona che sa di dover vincere per continuare a sognare la serie A, dopo una stagione tribolata.
Arbitrerà il signor Eugenio Abbattista della sezione Aia di Molfetta.
Le probabili formazioni.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Sottil, Mancuso, Marras. All. Pillon.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Laribi, Pazzini, Matos. All. Aglietti.