È quasi una match da dentro o fuori per l'Argentina che, nella seconda partita del gruppo B, affronta il Paraguay (alle 2.30 ore italiane) dopo il ko del match iniziale con la Colombia.
I paraguaiani, dal canto loro, tenteranno il colpaccio per guadagnarsi un posto al sole in ottica qualificazione.
Dopo la sconfitta con la Colombia, il Ct argentino, Scaloni, potrebbe apportare novità sostanziali nell'undici di partenza. Dovrebbe essere ancora Messi a guidare l'attacco dell'albiceleste insieme, però, all'"interista" Lautaro Martinez che potrebbe rilevare il kun Agureo. Probabile anche l'inserimento dal primo minuto di De Paul (solo panchina per Dybala).
Nella fila del Paraguay previsto il ritorno di Gustavo Gomez che sarà al centro della difesa presumibilmente con Alonso. A centrocampo ballottaggio fra Sanchez (che sembra favorito) e Ortiz, mentre in avanti tutto confermato con Pérez, Almirone Dominguez che agiranno alle spalle di Cardozo.
Argentina (4-4-2): Armani; Casco, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Pereyra, De Paul; Lautaro Martinez, Messi.
Paraguay (4-2-3-1): Fernandez; Valdez, Gomez, Alonso, Arzamendia; Sanchez, R. Rojas; Pérez, Almiron, Dominguez; Cardozo. Ct. Berizzo.