Adesso è rottura totale.
Mauro Icardi è stato messo alla porta dall’Inter, in maniera netta ed inequivocabile. Prima convocato ritiro, adesso l’attaccante è rientrato a Milano per allenarsi da solo ad Appiano Gentile. Per lui si aprono le porte del calciomercato, ma non così in fretta. Infatti la principale protagonista e pretendente, la Juventus, vuole sfruttare al massimo la situazione per assicurarsi il calciatore ad un prezzo decisamente vantaggioso.
Nel comunicato ufficiale della società si parlava di “comune accordo” con il calciatore. Tuttavia dall’entourage di Maurito, filtra un’altra versione secondo la quale l’attaccante avrebbe preso molto male l’esclusione dal ritiro. Mentre si configura una possibile battaglia legale per mobbing, nelle ultime ore il Napoli avrebbe fatto un altro tentativo attraverso Wanda Nara. La volontà del calciatore, però, resta quella di andare alla Juventus.
Paratici sta concludendo l’affare De Ligt e poi si concentrerà sulle cessioni, organizzando l’assalto deciso a Maurito che potrebbe diventare presto il nuovo centravanti bianconero.