E’ iniziato il post Barella a Cagliari.
La squadra del presidente Giulini ha compiuto una grande operazione con la cessione del suo gioiello all’Inter, incassando una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Una cifra monstre che permetterà al Cagliari di rinforzarsi in maniera importante, infatti la società sarda è al lavoro per regalare a Maran dei nuovi calciatori.
Il primo nome è quello di Marko Rog che presto sarà ufficializzato. Superata la concorrenza di molti club, l’acquisto sarà a titolo definitivo per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Dopo l’esperienza in prestito a Siviglia, il calciatore torna in Italia con un ruolo da protagonista.
Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione di mercato fa sognare ii tifosi: il Cagliari vorrebbe riprendere Radja Nainggolan. Il belga è ai margini del progetto nonostante la sua partenza per la tournee asiatica. Tuttavia, visti i buoni rapporti tra società, il presidente Giulini starebbe studiando il grande colpo per riportare a casa il centrocampista che si affermò in Sardegna tra il 2010 ed il 2014.