Un giorno speciale per Daniele De Rossi. Un altro special day dopo quello di addio alla sua amata Roma.
Daniele De Rossi è sbarcato a Buenos Aires dove ha ricevuto un’accoglienza da autentica star. Subito dopo le visite mediche e la visita alla Bombonera dove De Rossi, accompagnato dal segretari generale degli argentini Christian Gribaudo e dal direttore tecnico Nicola Burdisso, ha potuto ammirare la statua che ricorda Diego Armando Maradona.
Nonostante il lungo viaggio De Rossi ha voluto subito prendere confidenza con i compagni e si è gettato immediatamente nella mischia partecipando all’allenamento con i compagni che non avevano preso parte alla vittoria in Brasile contro l’Atletico Paranaense di Coppa Libertadores.
Insomma, una giornata intensa che ha aperto la stagione sudamericana per l’ex capitan Futuro. Un’avventura molto stimolante per De Rossi che per caratteristiche morali e tecniche ben si dovrebbe adattare al calcio argentino.
Il neo acquisto del Boca sarà presentato lunedì prossimo in conferenza stampa. L’esordio? Probabilmente già il 4 agosto a Paranà contro il Patronato. La nuova sfida di De Rossi è già cominciata.
😃 ¡Como en casa! pic.twitter.com/7JJ8UQZWEz
— Boca Jrs. Oficial (@BocaJrsOficial) July 25, 2019