180 minuti per conquistare il pass europeo.
Stasera e domani si giocheranno le gare di andata del quarto turno di qualificazione alla prossima Champions League. Sei partite totali, sei posti in palio al sorteggio di Nyon. Queste le squadre che si contenderanno questo obiettivo.
Stasera scenderà in campo l’Ajax. Sorpresa della scorsa stagione, i lancieri non possono contare più sul talento di calciatori del calibro di De Jong e De Ligt. Tuttavia la squadra di Amsterdam resta favorita nella sfida contro l’Apoel Nicosia che proverà a far valere il fattore casa. Molto più equilibrate le altre due gare odierne: a distanza di anni torna a giocarsi un posto Champions il Cluj contro lo Slavia Praga. Mentre il Club Brugge sfiderà una delle sorprese di questi preliminari, il Lask Linz.
Domani sera si chiuderà il programma delle gare d’andata con le restanti tre partite. Sfide infuocate sia in campo che sugli spalti: infatti saranno protagoniste l’Olympiacos, la Dinamo Zagabria e la Stella Rossa. I greci ospiteranno, al “Pireo”, il Krasnodar. La società croata se la vedrà contro il Rosenborg mentre il club di Belgrado volerà in Svizzera per affrontare lo Young Boys.