Con la Serie A ai nastri di partenza, il resto d’Europa continua a dare spettacolo.
Il nostro campionato partirà ufficialmente in questo weekend, mentre sono già entrati nel vivo gli altri massimi campionati europei. Partiamo dalla Premier League con il Chelsea alla ricerca della prima vittoria sul campo del Norwich. Il Manchester United ospita il Crystal Palace mentre i cugini del City provano ad accorciare sul Liverpool facendo visita al Bournemouth. Proprio i reds sono attesi dal big match di giornata contro l’Arsenal. Il Tottenham sfiderà, invece, il Newcastle.
Ci spostiamo in Germania per la seconda giornata che verrà aperta dal Borussia Dortmund sul campo del Colonia. Il Bayern Monaco vuole i suoi primi tre punti stagionali ed affronterà la difficile trasferta contro lo Schalke. Grandi emozioni e goal sono attesi dal match tra Lipzia ed Eintracht Francoforte.
Seconda giornata anche in Spagna con un Barcellona dal dente avvelenato che affronterà il Betis Siviglia. Il Real Madrid ospiterà il real Valladolid, mentre l’Atletico sarà impegnato sul campo del Leganes. Sia Valencia che Siviglia giocheranno lontano dalle mura amiche rispettivamente contro il Celta Vigo e Granada.
Infine in Francia il Psg vuole rialzarsi dopo la sconfitta di scorsa settimana. Avversario di turno sarà il Tolosa mentre il Lione farà visita al Montpellier. Sfida casalinga per il Monaco contro l’Olympique Nimes.