Una terza giornata ricca di sorprese in Premier League.
Nell’anticipo di venerdì vittoria secca dell’Aston Villa sull’Everton di Moise Kean, subentrato ancora una volta dalla panchina.
Il Chelsea finalmente conquista i 3 punti e lo fa in casa del Norwich in una gara spettacolare terminata 2-3. Decisiva la doppietta di Abraham. Ma il pomeriggio si contraddistingue di tante vittorie fuori casa: il Southampton si impone 0-2 contro il Brighton, il Leicester 1-2 sullo Sheffield mentre il West Ham 1-3 sul Watford sempre più fanalino di coda. Il risultato più inaspettato, tuttavia, è il crollo del Manchester United in casa contro il Crystal Palace. Il risultato finale recita 1-2 con il goal decisivo di Van Aanholt al 93′, mentre Rashford aveva sbagliato un rigore al 70′.
Chi, invece, non conosce stop è il Liverpool che supera l’Arsenal con un secco 3-1 e la doppietta di Salah. Risponde con il medesimo risultato il Manchester City in casa del Bournemouth con doppietta di Aguero. Infine altro tonfo di giornata per il Tottenham contro il Newcastle 0-1, mentre si dividono la posta il Wolverhampton ed il Burnley syll’1-1.
Di seguito i tabellini dei match:
Aston Villa-Everton
Norwich-Chelsea
Sheffield-Leicester
Watford-West Ham
Brighton-Southampt.
Man. UTD-Crystal P
Liverpool-Arsenal
Bournemou.-Man. City
Wolves-Burnley
Tottenham-Newcastle