La Lazio prova a rifarsi in Europa League dopo lo scivolone in campionato con la Spal. Domani la sfida al Cluj e, oggi, in conferenza stampa l'allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi (con lui anche Quissanga Bastos) parlato del match contro i rumeni e del momento dei laziali.
" Bisogna mantenere sempre un certo equilibrio. Con i ragazzi abbiamo analizzato cosa non è andato ed abbiamo capito i nostri errori, i miei in primis in quanto capo dello staff. Abbiamo sbagliato 25 minuti su 270 sapendo che abbiamo buttato punti importantissimi. Anche Napoli, Inter e Juventus hanno sbagliato in queste prime uscite".
Sulla formazione che potrebbe scendere in campo domani.
"Ho alcuni dubbi, domani mattina li scioglierò. Sono rimasti a casa Immobile, Luis Alberto e Radu più lo squalificato Marusic. In porta giocherà Strakosha anche se mi fido di Proto e Guerrieri, però non mi piace stabilire un portiere per competizione, deciderò di volta in volta".
Sulle esclusioni di Immobile, Luis Alberto e Radu.
"Sono a casa per scelta tecnica, sarebbero andati comunque in tribuna. Meglio lasciarli a casa in modo che possano allenarsi e stare bene per domenica".
Sul girone.
È un girone difficile e tosto. Cluj e Celtic hanno giocato i preliminari di Champions, il Rennes ha vinto la Coppa di Francia e sta facendo bene. Domani sarà dura, il Cluj è ben allenato da Petrescu, servirà intensità".
#UEL #ClujLazio 🎙
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 18, 2019
È ora la volta delle risposte di @quissanga91: “Provo sempre a dare il mio meglio, la concorrenza aiuta tutti a lavorare meglio, ogni giorno provo a fare il massimo per far sì che mi venga data l’opportunità di giocare” pic.twitter.com/g5wmOMqM06