Nel secondo turno di Europa League, la Lazio trova i primi tre punti: contro i francesi del Rennes arriva la vittoria per 2 a 1 in rimonta, con la rete decisiva di Immobile a un quarto d’ora dalla fine.
Nel primo tempo domina la noia e le occasioni pericolose da segnalare sono davvero poche, sia dall’una che dall’altra parte: l’unico squillo per i padroni di casa arriva dal destro di Immobile, che su appoggio di Cataldi direttamente da corner spara alto sopra la traversa.
Ripresa a tutt’altro ritmo: il Rennes va vicino al bersaglio con Camavinga, ma la palla finisce fuori; poco dopo però i francesi centrano la porta con Morel, che porta in vantaggio i suoi. La Lazio, con gli ingressi di Milinkovic e Luis Alberto aumenta i giri del motore e trova il pareggio proprio col serbo, che fornisce anche l’assist per il goal-vittoria di Immobile.
Dopo la sconfitta rimediata in Romania contro il Cluj, Inzaghi può finalmente sorridere anche in Europa, consapevole che questa Lazio può fare ancora meglio, ma può ritenersi soddisfatto,