La Juventus torna in campo dopo la sosta per le Nazionali da capolista, prima volta in questa stagione. La squadra di Sarri vuole consolidare il primato e sabato in casa contro il Bologna ha una grande chance.
Il mister toscano pare aver ormai trovato un quadratura solida e che gli dia garanzie certe: Dybala è rinato e fianco di Ronaldo può davvero esprimersi al meglio. Stesso discorso per Higuain, in gran forma e voglioso di trovare continuità sotto porta.
Nella retroguardia De Ligt assume sempre più sicurezza, grazie soprattutto alla sinergia con Bonucci. Ora urge il rientro del terzino destro, con De Sciglio ancora ai box, ma con Danilo che è rientrato in gruppo, ma probabilmente sarà ancora Cuadrado a ricoprire quel ruolo, almeno nella prossima sfida.
A centrocampo Pjanic è un punto fermo, insostituibile per il modo di giocare di Sarri, come lo stesso Matuidi, ai margini della rosa in estate ed ora elemento imprescindibile. Infine contro i rossoblu in porta dovrebbe esserci ancora un volta Buffon.