Un campionato avvincente e ricco di sorprese. Il Girone C di Serie C, in questa stagione, si gioca ad un livello molto alto rispetto agli standard della terza serie italiana. Un campionato che regalerà sorprese ed emozioni sino alla fine. Nella 10^ giornata le attese non sono state deluse: continua la corsa del sorprendete Potenza di Raffaele. Una vittoria fuori casa sul difficile campo del Catanzaro per 0-2. Non mollano terreno Reggina e Ternana: i calabresi vincono a Monopoli 1-2 con due calci di rigore siglati da Bellomo e Corazza, mentre la Ternana è corsara a Bisceglie per 0-1.
Tre vittorie fuori casa, alla quale si aggiunge quella del Rieti che si impone 1-2 contro la Sicula Leonzio nonostante le difficoltà di squadra e società. Clima meno sereno a Catania dopo la bruttisima sconfitta in trasferta contro la Vibonese: un rotondo 5-0 senza alibi nè scusanti. Risultato rotondo anche per la Viterbese che travolge 6-1 il Rende ultimo in classifica. C’era tanta attesa anche per la prima di mister Capuano sulla panchina dell’Avellino: 2-2 nel big match contro il Bari guidato dalla doppietta di Simeri.
Infine negli altri match: due pari per 0-0 rispettivamente nelle gare tra Cavese – Casertana e Picerno – Virtus Francavilla. Vince, invece, il Teramo 2-1 contro la Paganese.