Mentre in Serie A ed in Liga si è giocato il turno infrasettimanale, da domani si riparte con un lungo weekend di calcio estero. I big match in giro per tutta l’Europa.
In Bundesliga la 10^ giornata si apre domani sera con l’anticipo tra Hoffenheim e Paderborn. Il Borussia Dortmund deve accorciare sulla vetta e se la vedrà contro il Wolfsburg. Impegni difficili per le prime tre della classe: la capolista Borussia Monchengladbach se la vedrà in trasferta contro il Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco sarà di scena a Francoforte contro l’Eintracht mentre il Friburgo contro il Werder Brema.
In Premier League apre il Manchester United in trasferta sul campo del Bournemouth. In vetta il Liverpool è di scena contro l’Aston Villa mentre il Manchester City contro il Southampton. Impegni in trasferta per il Chelsea sul campo del Watford e per il Leicester su quello del Crystal Palace. Sfida difficile per il Tottenham contro l’Everton.
In Spagna il Real Madrid gioca contro il Betis Siviglia mentre il Barcellona sul campo del Levante. Sfida più complicata per l’Atletico Madrid in trasferta contro il Siviglia. Il sorprendente Granada sarà di scena in casa contro la Real Sociedad.
Infine in Ligue 1, il Psg vuole continuare la sua fuga nell’anticipo di domani sul campo del Dijon ultimo iin classifica. Al secondo posto il Nantes giocherà sul campo del Bordeaux. Occhi puntati su Marsiglia per il big match contro il Lille.