Anche la 25^ giornata di Premier League si è conclusa e ha visto il Liverpool aumentare ancora di più la distanza dal Manchester City.
ZONA SCUDETTO
Ormai non c’è più storia e con l’ulteriore allungo di questo ultimo turno, il Liverpool si può quasi considerare campione d’Inghilterra, un titolo che manca dal lontano 1990.
ZONA CHAMPIONS
A favorire la fuga dei Reds ci ha pensato il Tottenham, che nel pomeriggio di ieri ha sconfitto il Manchester City per 2 a 0. Invece, lo scontro diretto tra Leicester e Chelsea è terminato in parità, con ambedue le compagini che hanno mantenuto le loro posizioni in classifica.
ZONA EL
Gli Spurs, come detto grazie ai tre punti conquistati contro il City, rinsaldano il quinto posto, ma non molla la presa lo Sheffield, che passa di misura in casa del Crystal Palace, con il Man Utd che non va oltre lo 0 a 0 con i “pari punti” dei Wolves.
ZONA SALVEZZA
Nella spettacolare gara del London Stadium, il West Ham conquista un punto contro il Brighton, mentre Watford e Aston Villa cadono contro le rispettive avversarie.
Leicester-Chelsea
West Ham-Brighton
Crystal P-Sheffield
Liverpool-Southampt.
Newcastle-Norwich
Bournemou.-Aston Villa
Watford-Everton
Man. UTD-Wolves
Burnley-Arsenal
Tottenham-Man. City