Si recupera domani il match di campionato con l'Hellas Verona e il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ne parla in conferenza stampa.
“Penso che sarà una partita molto importante perché sarebbero tre punti importantissimi. Mancano però 17 partite, perciò dovremmo essere bravi a vivere questo bel momento sapendo che ogni partita è difficile. Io penso che aldilà delle vertigini mi preme il fatto che tutti possano recuperare energie fisiche e mentali. Abbiamo giocato poco più di 24 ore fa, stessa cosa il Verona. Ieri abbiamo fatto solo scarico e avrò solo l’allenamento di oggi per sciogliere tutti i dubbi che ho. Le vittorie però aiutano a recuperare energie mentali e fisiche”.
Sui diffidati.
"Per quanto riguarda i cartellini è un problema che si è verificato, ma non penso che le mie decisioni saranno influenzate da quello. L’unica cosa che mi può influenzare sono gli acciacchi”.
Sugli infortunati.
“Domani sicuramente Correa e Cataldi non ci saranno. Dovrò verificare Luiz Felipe che ieri è rimasto a riposo. Il rientro di Cataldi è a buon punto così come quello di Correa che abbiamo deciso di tenere a riposo. Vediamo se potremo recuperarli per Parma o se arriveremo direttamente alla sfida contro l’Inter”.
Sulla panchina d'Oro.
"Faccio ora i complimenti per la Panchina d’Oro vinta perché ieri ho chiesto un permesso per non essere a Coverciano. Oltre lui secondo me D’Aversa avrebbe meritato un premio perché col Parma ha fatto cose importanti”.
Su Lulic.
"Sta bene. Prima della Spal lui e Luis Alberto mi preoccupavano, ma si sono comportati egragiamente. Lulic l’ho tolto io contro la Spal per non rischiare. Lui come Luis Alberto si stanno sacrificando tanto per la squadra, vedremo come stanno oggi”.
#LazioVerona 🎙
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 4, 2020
Mister #Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa: "Spensierati e consapevoli per affrontare una gara importante"
➡️ https://t.co/Jnz0S4SiDW pic.twitter.com/KOiuprLXhZ