Mentre il calcio si è fermato in tutta Europa, proseguono i discorsi di calciomercato. In attesa di conoscere le prossime decisioni, anche in merito a prestiti, contratti e scadenze, l‘Inter è spettatrice interessata agli affari parigini.
Dalla Francia, infatti, non arrivano buona notizie in merito al rapporto tra Icardi ed il Psg. Dopo un inizio incoraggiante, l’attaccante argentino è finito ai margini del progetto. Cìè uno scontro in atto tra Tuchel e Leonardo, mentre i nerazzurri tremano nel veder sfumare l’affare da 70 milioni di euro.
Da febbraio in avanti i dati sono inequivocabili: cinque panchine consecutive, sei nelle ultime sette uscite ufficiali tra campionato e coppe prima dello stop. Il calciatore si è notato più nelle esultanze per i compagni, che per le prestazioni sul terreno di gioco. L’allenatore Tuchel, poi, ha deciso di fare a meno di lui rispolverando anche Cavani. L’Inter spera di un cambiamento nei prossimi mesi, per non dover rinunciare ad una plusvalenza importante.