Approfittando di questo lungo periodo di stop ai campionati, i club stanno già inziando a mobilitarsi per piazzare i primi colpi di mercato, magari prendendo sul tempo le concorrenti.
La notizia più clamorosa è senza dubbio quella che vedrebbe Messi approdare alla Pinetina alla corte di Conte. Le parole dell’ex presidente Moratti hanno acceso le fantasie del popolo interista, nonostante una frenata dello stesso qualche giorno dopo, ma secondo le emittenti argentine la trattativa è possibile.
Ormai da parecchi mesi non scorre buon sangue tra il fuoriclasse albiceleste e la dirigenza del Barcellona, il che potrebbe far presagire a un addio di Leo al club. L’Inter fa sul serio e non vuole perdere il treno che la porterebbe al giocatore più forte al mondo.
Stella della prossima sessione di calciomercato e oggetto del desiderio di molti è Sergej Milinkovic-Savic, il sergente della Lazio capace di tornare ai livelli di due stagioni fa e di superarli addirittura vista la strabiliante stagione che sta disputando.
Sul serbo c’è il perenne interesse del Manchester United, che non molla la presa dall’estate scorsa e che avrebbe affidato l’intermediazione per imbastire una trattativa concreta. La richiesta di Lotito però rimane la stessa di luglio, ovvero 100 milioni. Il giocatore ha un contratto che lo lega alla società di Formello fino al 2024 e partirà solo a seguito di un’offerta monstre.
Infine la terza indiscrezione più suggestiva è quella che coinvolge PSG e Juventus: il club francese si dice sulle tracce di Alex Sandro, terzino bianconero, che garantirebbe alla società di Agnelli una plusvalenza molto alta. Parateci però potrebbe indirizzare l’operazione a proprio favore, chiedendo Icardi in cambio.
L’interesse della Juventus per l’attaccante argentino è ormai assodato, ma non sarà semplice convincere la dirigenza parigina capitanata da Leonardo, al quale piacciono anche altri elementi facenti parte della rosa di Sarri, come Dybala e Pjanic, ma difficilmente il tecnico toscano vorrà privarsene.
Visualizza questo post su Instagram
Per questa maglia bisogna dare anima! Solo così puoi essere al top della classifica. 🦅 #Sergente
Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data: 29 Feb 2020 alle ore 8:47 PST