Moise Kean nei guai. Il giovane attaccante dell’Everton ha commesso una grave leggerezza, violando la legge che vieta gli assembramenti e i ritrovi tra persone. Infatti l’ex Juve ha organizzato un party a luce rosse nella sua abitazione, alla quale erano presenti vari ospiti, tra cui molte ragazze, presumibilmente modelle.
Il giovane però non si è curato di tenere tutto all’oscuro, inviando foto e video agli amici. Alcuni dei contenuti sono finiti nelle mani del tabloid Daily Star, che ha prontamente reso pubblici alcuni fotogrammi, che smascherano il calciatore italiano.
Ovviamente la società di Liverpool proprietaria del cartellino ha subito alzando la voce, dicendosi sconvolta dell’accaduto e del comportamento deplorevole del suo tesserato: “L’Everton Football Club è rimasto sconvolto nel venire a conoscenza di un episodio in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato le decisioni del governo e la politica del club in relazione alla crisi del coronavirus”.
Ora Kean, che non è nuovo a questo genere di scorribande, rischia di dover pagare un multa molto salata, pari a 160.000 mila sterline.