Finalmente l’Empoli F. C. vede la luce e torna in campo. A causa del Covid 19 sia per la prima squadra che per la Primavera, dove sono stati riscontrati persino possibili casi da variante. Dopo due gare saltate la formazione di Alessio Dionisi riprenderà a giocare.
Lo farà quest’oggi, in occasione della 33^ giornata, sul campo della Reggiana.
Il mister della formazione toscana dichiara che trovare alibi e mettere le mani avanti non è nel suo stile, neanche di fronte a una situazione di emergenza che ha costretto la sua squadra a sospendere ogni tipo di attività per quasi dieci giorni.
Dionisi ha tanti dubbi, soprattutto legati alla condizione dei negativizzati dopo il Covid. Fra questi Mancuso, che è in ballottaggio con Matos. Ancora purtroppo positivi Moreo e La Mantia”.
La Reggiana dal canto suo non vince da otto partite consecutive, si presenterà con il dente avvelenato e cercherà di far risultato a tutti costi. La squadra di Alvini che nel girone di andata rimase soddisfatta per il pareggio ottenuto contro un Empoli reduce dai problemi di Covid e che non ha dato riferimenti riguardo gli uomini su cui poter disporre oggi”.