Al Franco Scoglio tra poco meno di un’ora andrà in scena della 31^ giornata contro la Gelbison, sfida d’alta classifica che vede i giallorossi con soli 3 punti in più dalla squadra campana. La squadra dello Stretto arriva dalla vittoria in trasferta contro il Licata. L’Fc dovrà portare i 3 punti, contro una Gelbison che arriva invece da una sconfitta in casa per 3 reti a 1 contro il Castrovillari. La squadra di mister Ferrazzoli si presenterà con il coltello tra i denti per riacciuffare il secondo posto e riprendere le forze per le ultime 3 giornate di campionato che si disputeranno fra 2 settimane per dar precedenza ai recuperi.
Nella gara d’andata 1-1 il finale, con Palma che replicò a Maiorano. Rientra dalla squalifica Cristian Agnelli, mentre lo stop delle prossime due settimane sarà utile per rivedere in campo Domenico Marchetti e Carbonaro
Massimo Costantino ha presentato così la sfida: “Sarà una gran bella partita sia per i contenuti che per la qualità e lo spessore tecnico-tattico e agonistico delle due compagini che si affronteranno.
FC MESSINA (4-2-3-1): Marone; Cangemi, Da Silva, Fissore, Ricossa; Agnelli, Lodi; Arena, Coria, Bevis; Piccioni. A disp.: Monti, Aita, Casella, Panebianco, Palma, A. Marchetti, Romano, Caballero, Bianco. All. Costantino.
GELBISON: D’Agostino; Bruno, Gagliardi, Uliano, Ziroli, Iasevoli, Mautone, De Foglio, Guadagno, Maiorano, Sparacello. A disp.: Gesualdi, Zollo, Dayawa, Graziani, D’Orsi, Stancarone, Mesina, Volpe, Bonfini. All. Ferazzoli.