Terza e quarta ufficialità in casa Fc Messina, con il comunicato diffuso dal proprio ufficio stampa, si è legato ai giallorossi il difensore under Francesco Massa, 20enne napoletano con discreta esperienza in D. Gioca nel ruolo di difensore centrale e proviene dalla Puteolana. Dopo una trentina di apparizioni nei vivai di Napoli e Foggia, una cinquantina di gettoni in quarta serie con Fidelis Andria, Puteolana, Portici e Nocerina.
Reso noto anche il quarto acquisto della società giallorossa Alioune Mbengue. Di nazionalità italo-senegalese classe 2001. Gioca nel ruolo di terzino destro e proviene dal Città di Sant’Agata, compagine messinese con cui lo scorso anno ha totalizzato 4 presenze ed un goal proprio contro il Fc Messina. Prima ancora per lui 7 presenze con il Grumentum.
Prosegue quindi la ricostruzione dell’organico giallorosso, a meno di due settimane dall’esordio in Coppa Italia e a tre dall’inizio del campionato. Al “Celeste” si è aggregato anche il centrocampista centrale Andrea Piccione, classe 2000. Originario di Pisa, vanta 18 apparizioni nella “Primavera” del Livorno. Nella scorsa stagione i primi due gettoni in D con il Picerno.