Torna subito il campionato di serie C, in un mese di febbraio pieno di impegni per le formazioni di terza serie.
Il Catania, reduce da due vittorie consecutive, ospita la Paganese per proseguire la sua rincorsa verso posizioni più tranquille in classifica. Senza i quattro punti di penalizzazione la situazione sarebbe diversa, ma oggi, con l’asta per l’acquisizione del ramo d’azienda che si terrà il prossimo 4 marzo, la squadra etnea deve pensare ad altro.
Il Catania, nel turno appena trascorso, è stato in grado di mettere sotto la Virtus Francavilla, una fra le squadre più in forma del campionato, mentre la Paganese ha perso fra le mura amiche lo scontro salvezza con il Monterosi, a testimonianza della crisi nerissima attraversata dalla squadra di Grassadonia.
Calcio d’inzio alle 21.
Di seguito la lista dei convocati
PORTIERI: 1 Andrea Sala, 12 Giuseppe Stancampiano.
DIFENSORI: 16 Alessandro Albertini, 3 Claiton Dos Santos Machado, 6 Luca Ercolani, 26 Filippo Lorenzini, 18 Juan Cruz Monteagudo, 2 Salvatore Simone Pino, 19 Giovanni Pinto, 21 Paolo Ropolo, 29 Andrea Zanchi.
CENTROCAMPISTI: 10 Kevin Biondi, 23 Riccardo Cataldi, 15 Jean Freddi Pascal Greco, 13 Mariano Julio Izco, 5 Alessandro Provenzano, 8 Giacomo Rosaia, 28 Pier Luigi Simonetti.
ATTACCANTI: 33 Gabriel Bianco, 24 Luca Moro 14 Antonio Piccolo, 20 Simone Russini, 7 Andrea Russotto, 25 Leon Sipos.