Il Catania Beach Soccer ha comunicato il nome del nuovo responsabile della comunicazione del club. La scelta è ricaduta su Francesco Casicci, giornalista iscritto all’Ordine dei pubblicisti dal 2007, cronista sportivo e conduttore radiotelevisivo. Casicci, oltre all’esperienza giornalistica nel calcio siciliano, ha collaborato anche con la Sicula Leonzio e il Giarre, di cui ancora oggi gestisce la comunicazione.
Le parole di Casicci
Interpellato sul nuovo incarico Casicci ha palesato tutto il suo entusiasmo per questa nuova esperienza: “La chiamata del Presidente Bosco riempie d’orgoglio e rappresenta un ulteriore step, molto significativo, per la mia crescita professionale. Il Catania Beach Soccer è un punto di riferimento, titoli alla mano, del beach soccer italiano, una delle mete più ambite e fortemente attrattive per tutti gli addetti ai lavori. È prioritario, dopo aver attraversato gli anni più bui della pandemia, alimentare entusiasmo e riappropriarsi del calore e del sostegno dei tifosi e della gente. Questa sarà la mission più importante, oltre a quella agonistica, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e prestigiosi”.
L’augurio della società
Il Catania Beach Soccer ha diffuso la notizia tramite i propri canali web, augurando il meglio al nuovo responsabile della comunicazione del club. Nella nota figura anche un ringraziamento al suo predecessore, Federico Lo Giudice per il lavoro svolto nell’ultima stagione. Queste le parole diffuse dal club rossazzurro: “La Società, nel formulare i migliori auguri a Francesco Casicci per l’esperienza professionale, desidera ringraziare Federico Lo Giudice per l’impegno profuso nel corso della passata stagione e gli augura le migliori fortune personali e professionali“.