Pippo Leone sarà il nuovo direttore dell’Area eventi del Catania Beach Soccer, la notizia è stata diffusa direttamente dal club tramite un comunicato stampa. Si tratta di una scelta di sicuro affidamento per la società visto l’infinito curriculum di Leone che, in 40 anni di carriera, è entrato a contatto con svariate dimensioni sportive, dalla pallavolo all‘atletica leggera, passando per hockey, ciclismo e ovviamente il calcio.
Le dichiarazioni di Leone
Nel comunicato compaiono anche le parole del diretto interessato, contento di poter aiutare la squadre della sua città con il suo lavoro :” Ho accettato con grande entusiasmo la proposta del Presidente Bosco col quale ho sempre mantenuto negli anni un dialogo costante e la promessa di sposare un progetto condiviso – ha dichiarato Leone – Ci attende una grande sfida che sono orgoglioso, da catanese, di vivere e vincere sul campo con gli strumenti che appartengono a questa società che reputo, per organizzazione ed ambizione, una delle primissime forze internazionali.
La società nei suoi 18 anni, per manifesta ambizione del suo Presidente, ha accresciuto il suo appeal e la sua fama anche in Europa specializzandosi, fra l’altro, anche in grossi eventi transitati nella città di Catania. Il nostro Presidente ha un’ampia veduta del suo management e credo che il mio inserimento si incastri in un mosaico di uomini e professionisti, già forte e coeso, laddove il mio intento è quello di supportare la società nella realizzazione dei progetti che verranno realizzati e ufficializzati nei giorni a venire”.