Vai al contenuto

Acr Messina: presentata la nuova collaborazione con la Coop

Il nuovo Acr Messina si è presentato davanti ai giornalisti. La società di Pietro Sciotto ha mostrato alle telecamere la nuova maglia, riempita centralmente dallo sponsor Coop che, attraverso il gruppo Redenza, nella figura del dottore Scarso, ha spiegato le finalità di questa collaborazione. Il presidente Pietro Sciotto ha introdotto la conferenza sottolineando la gioia del club di poter accogliere un gruppo così importante. “Finalmente dopo 5 anni abbiamo uno sponsor importante che non sia Sciotto automobili“, con queste parole l’imprenditore siciliano ha introdotto gli interventi degli altri partecipanti.

Il progetto del gruppo Redenza

Il dottore Scarso, in rappresentanza del gruppo Redenza, ha ribadito in più occasioni le motivazioni che hanno spinto la società a fare questo investimento. Dalle potenzialità del territorio alla filosofia del gruppo, Scarso ha spiegato i passaggi che hanno portato a questa collaborazione: Noi abbiamo sempre seguito con grande interesse questa città, considerato quanto bene il territorio abbia risposto alle nostre iniziative. Oggi stiamo gettando un seme, ora ci siamo e speriamo di poterci essere anche nei prossimi anni. Siamo convinti che quando un’azienda riceve qualcosa dal territorio, questa abbia l’obbligo di restituire qualcos’altro alla città. Abbiamo scelto il Messina per la bontà della comunicazione e dei valori trasmessi dal club. Noi vogliamo investire ed espanderci sul territorio e quale metodo migliore se non supportando la società di calcio“.

Le parole del direttore generale Manfredi

Anche il direttore generale dei biancoscudati, Lello Manfredi, è intervenuto rispondendo alle domande dei giornalisti. “Se fino allo scorso anno dovevamo pregare le azienda per sostenerci, oggi un’azienda importante come la Coop decide di investire sul Messina – ha esordito Manfredi -. Noi riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, cercando di portare allo stadio quanti più ragazzi possibile e quante più famiglie possibile. Tutti i ragazzi sotto i 15 anni potranno, attraverso le proprie società, richiedere tramite email la scontistica, applicabile si per i ragazzi che per le loro famiglie. Tutti coloro che acquisteranno da Coop potranno accedere allo stadio con delle agevolazioni. Il nostro obiettivo è quello di far ridiventare quello della partita un giorno di festa“.

On this website we use first or third-party tools that store small files (<i>cookie</i>) on your device. Cookies are normally used to allow the site to run properly (<i>technical cookies</i>), to generate navigation usage reports (<i>statistics cookies</i>) and to suitable advertise our services/products (<i>profiling cookies</i>). We can directly use technical cookies, but <u>you have the right to choose whether or not to enable statistical and profiling cookies</u>. <b>Enabling these cookies, you help us to offer you a better experience</b>.