PREVIEW MANTOVA – SUDTIROL
La ventinovesima giornata di Serie C (Girone B) vede la vicecapolista Sudtirol di scena in casa del Mantova. Un match che sulla carta può avere un esito scontato se si tiene in considerazione l’ampio margine di classifica tra le due formazioni, ma l’imprevedibilità della Serie C lascia aperta ogni ipotesi. Gli ospiti vogliono i tre punti per continuare la corsa al primato in graduatoria, attualmente nella mani del Padova distante tre punti. I lombardi, invece, navigano al centro della classifica ma non vogliono cedere le armi nel proprio fortino. Secondo i bookmakers, è il Sudtirol ad avere maggiori possibilità di vittoria con il 2 a lavagna mediamente a 1.90. Il successo dei padroni di casa vale quattro volte la puntata mentre l’X si attesta nella media intorno al 3.30.
COME ARRIVA IL MANTOVA ALLA SFIDA CONTRO IL SUDTIROL
Il Mantova è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Arezzo, ma il rendimento inizia a preoccupare visto che nelle ultime otto giornate è arrivata una sola vittoria. Fin qui la squadra biancorossa ha conquistato dieci vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte con un andamento quasi uguale tra casa e trasferta. In chiave tattica, il tecnico Troise dovrà sicuramente rinunciare a Zanandrea, fermato da un problema al polpaccio, da valutare anche le condizioni di Baniya.
COME ARRIVA IL SUDTIROL ALLA SFIDA CONTRO IL MANTOVA
Il Sudtirol viaggia ad alta velocità e nel mirino ha l’obiettivo di agguantare il primo posto in classifica, attualmente occupato dal Padova distante tre punti. In trasferta gli altotesini vantano un ottimo score viste le sette vittorie centrate, insieme a sei pareggi e una sola sconfitta. Nell’ultimo turno, il 3-0 rifilato al Fano hanno dato al Sudtirol un’ulteriore iniezione di fiducia per la corsa alla storica promozione in B.
PROBABILI FORMAZIONI MANTOVA- SUDTIROL
Mantova (3-4-3): Tosi; Bianchi, Millilo, Checchi; Pinton, Felippe, Gerbaudo, Militari; Guccione, Cheddira, Di Molfetta. Allenatore: Troise
Sudtirol (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Magnaghi. Allenatore: Vecchi
STATISTICHE, PRONOSTICO E SCOMMESSE SU MANTOVA – SUDTIROL
Come detto, vista l’enorme differenza in classifica (ben 17 punti) i bookmakers puntano decisi sul successo del Sudtirol quotato sotto il 2. La squadra di Vecchi vanta una delle migliori difese del campionato e in attacco ha dimostrato la capacità di dire la sua, anche se resta favorito l’Under dato mediamente a 1.70. Per gli amanti delle statistiche, da considera che nei nove precedenti il Mantova è riuscito a vincere soltanto due volte; Due sono i pareggi, cinque le vittorie del Sudtirol.
COMPARAZIONE QUOTE DI MANTOVA – SUDTIROL
ESITO FINALE 1X2
Betway Vittoria Mantova (4.00) Pareggio (3.20) Vittoria Sudtirol (1.85)
SNAI Vittoria Mantova (4.25) Pareggio (3.30) Vittoria Sudtirol (1.87)
Goldbet Vittoria Mantova (4.15) Pareggio (3.35) Vittoria Sudtirol (1.85)
Unibet Vittoria Mantova (4.00) Pareggio (3.15) Vittoria Sudtirol (1.85)
888sport Vittoria Mantova (3.80) Pareggio (3.05) Vittoria Sudtirol (1.85)
UNDER OVER 2,5
Betway under 1.72 over 2.00
SNAI under 1.75 over 1.95
Goldbet under quota over quota
Unibet under 1.76 over 1.93
888sport under 1.70 over 2.02
GOL / NO GOL
Betway gol 1.85 no gol 1.85
SNAI gol quota no gol
Goldbet gol 1.77 no gol 1.90
Unibet gol 1.82 no gol 1.90
888sport gol 1.82 no gol 1.90
MANTOVA – SUDTIROL, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il match Mantova-Sudtirol, in programma lunedì 8 marzo alle 21 per il ventinovesimo turno di Serie C (Girone B), sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport e in diretta su Raisport.