PREVIEW UNGHERIA – FRANCIA
Dopo aver assistito alle prime qualificazioni agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno di anticipo, prosegue il tentativo di raggiungimento di questo obiettivo da parte di alcune nazionali. Tra queste c’è sicuramente la Francia, reduce del successo di misura rifilato alla Germania e chiamata ad affrontare nella giornata di domani l’Ungheria, che ha ceduto solo nel finale allo strapotere del Portogallo. In un girone di così alto profilo, difficilmente i magiari potranno dire la loro nella lotta al superamento della prima fase. Nei precedenti cinque incroci tra queste due nazionali, l’ultimo dei quali risalente a più di sedici anni fa, la Francia ha avuto la meglio in tre occasioni, l’Ungheria ha prevalso una sola volta, nel lontano 1971, mentre solamente in una circostanza il confronto si è concluso in parità.
COME ARRIVA L’UNGHERIA ALLA SFIDA CONTRO LA FRANCIA
Per tentare l’impresa o, quantomeno, per arginare gli attacchi dell’avversario, l’Ungheria avrà bisogno di tutto il trasporto del pubblico della Puskas Arena. Infatti, quella rimediata contro il Portogallo ha rappresentato la prima sconfitta della selezione magiara nel turno di apertura di un Europeo. Inoltre, le tre reti incassate nei dieci minuti conclusivi dell’incontro hanno allungato a sei la sequenza di goal subiti in questa competizione consecutivamente dopo il 75° di gioco. Un dato preoccupante recita che solo tre squadre che hanno perso la gara d’esordio nelle ultime due edizioni degli Europei hanno poi centrato la qualificazione al turno successivo. Per la formazione di Marco Rossi servirà un miracolo sportivo. Nell’undici inziale il tecnico italiano si affiderà nuovamente al tandem offensivo composto da Szalai e Sallai.
COME ARRIVA LA FRANCIA ALLA SFIDA CONTRO L’UNGHERIA
Dopo aver brillantemente superato il primo ostacolo, la Francia si appresta ad affrontare il suo secondo appuntamento. Con i tre punti conquistati ai danni della Germania, la compagine guidata da Didier Deschamps ha agguantato il 17° risultati utile di fila e un altro successo in terra ungherese potrebbe valere molto. Infatti, tutte le volte che i Bleus hanno guadagnato l’intera posta in palio nelle prime due uscite di questo torneo continentale hanno poi raggiunto la finale (1984, 2000 e 2016). Inoltre i Galletti si presentano a questo impegno dopo una serie di cinque vittorie senza subire goal. Nello schieramento di partenza il tridenti da sogno formato da Mbappè, Benzema e Griezmann sarà confermatissimo, così come in mezzo al campo le scelte ricadranno inevitabilmente su Pogba e Kantè, affiancati da Tolisso.
PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – FRANCIA
UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai. All. Rossi
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann. All. Deschamps
STATISTICHE, PRONOSTICO E SCOMMESSE SU UNGHERIA – FRANCIA
La netta ed evidente differenza di organico tra le due squadre che si fronteggeranno domani induce i maggiori bookmakers nazionali a ritenere la Francia super favorita al successo finale, con il 2 che viene quotato mediamente a 1,30, quindi una valutazione davvero bassa. Risulta assai probabile che gli ospiti, forti del potenziale offensivo di cui dispongono, non si accontenteranno e che cercheranno di bucare a più ripresa la porta avversaria. Oltretutto, le gravi difficoltà a segnare del team magiaro (un goal nelle più recenti tre uscite) potrebbero presentarsi anche nello scontro con i francesi.
COMPARAZIONE QUOTE DI UNGHERIA – FRANCIA
ESITO FINALE 1X2
Planetwin365 Vittoria Ungheria (10,55) Pareggio (5,35) Vittoria Francia (1,30)
SNAI Vittoria Ungheria (11,00) Pareggio (5,25) Vittoria Francia (1,30)
Goldbet Vittoria Ungheria (11,00) Pareggio (5,25) Vittoria Francia (1,30)
Unibet Vittoria Ungheria (11,50) Pareggio (5,20) Vittoria Francia (1,32)
WilliamHill Vittoria Ungheria (11,00) Pareggio (5,00) Vittoria Francia (1,32)
UNDER OVER 2,5
Planetwin365 under 1,94 over 1,80
SNAI under 1,90 over 1,80
Goldbet under 1,92 over 1,80
Unibet under 1,94 over 1,88
WilliamHill under 1,90 over 1,80
GOL / NO GOL
Planetwin365 gol 2,25 no gol 1,60
SNAI gol 2,35 no gol 1,65
Goldbet gol 2,25 no gol 1,57
Unibet gol 2,40 no gol 1,55
WilliamHill gol 2,30 no gol 1,57
UNGHERIA – FRANCIA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il match tra Ungheria e Francia, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020, è in programma domani pomeriggio alle ore 15.00 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201, 203 e 251. Inoltre sarà possibile seguire l’evento in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, per i clienti Sky, oppure sulla piattaforma NOW.