Le partite di serie D saranno visibili in streaming su Repubblica.it. Questa la novità per il 2019 per quel che concerne il massimo campionato dilettantistico di calcio. L’annuncio arriva direttamente della Lega Nazionale Dilettanti. Dal 6 gennaio e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in esclusiva web, la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.
Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it, in accordo con la LND, sceglierà una partita tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di Repubblica.it, dalla home page di Repubblica Sport, dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita. La diretta sarà condivisa anche sul sito web e la pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.
Si parte domenica con a sfida d’alta classifica del girone D Reggio Audace-Crema in programma al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
🔥 La #SerieD sbarca su @repubblica
⚽️ Ogni settimana una partita del #CampionatoDItalia in diretta e in esclusiva
🔗 Si parte il giorno della Befana alle 14.30. Scopri il match ➡️ https://t.co/DGQuzcr7fF@SportRepubblica @RepubblicaTv pic.twitter.com/Aw5NLFORa9
— LND (@LegaDilettanti) 3 gennaio 2019