Il calciomercato del Palermo prosegue tra tante incertezze. I rosanero hanno messo alla porta Devetak e oggi hanno ceduto definitivamente Edoardo Pierozzi al Como. Adesso la squadra è in cerca di alternative in quei ruoli, uno dei nomi sondati nelle scorse settimane era stato quello di Paulo Azzi, pista sfumata definitivamente con il trasferimento brasiliano al Cagliari. I siciliani hanno già individuato delle alternative, resta da capire quale di questa potrà diventare un’opportunità concreta per i rosanero.
La lista degli obiettivi
Tra i nomi sondati dal ds Rinaudo figura quello di Bruno Martella, oggi in forza alla Ternana ma che in passato è stato allenato da Corini ai tempi del Brescia. Questa sarebbe una scelta di sicuro affidamento, vista l’ampia esperienza del terzino che ha collezionato anche diverse presenze in Serie A. Un profilo differente è quello di Edoardo Masciangelo, giocatore che si è imposto nelle ultime stagioni nella difesa del Benevento. L’ultimo selezionato dei rosanero è Antonio Barreca, ex promessa del calcio italiano oggi al Cagliari, squadra che potrebbe salutare visto l’arrivo di Azzi.
Contatti per Tutino e Verre
Intanto la dirigenza ragiona anche su possibili nuovi innesti tra attacco e centrocampo. Nella lista dei desideri dei siciliani rientra anche Valerio Verre, giocatore non incedibile per la Sampdoria che potrebbe liberarlo in caso di offerte congrue. Riflettori puntati anche su Gennaro Tutino per l’attacco, per cui sono già stati avviati i contatti. Il club ha già sentito l’entourage del giocatore, che ha dato piena disponibilità al trasferimento. Resta da trovare un’intesa con il Parma.