Il Catania viaggia spedito verso l’immediato ritorno tra i professionisti. Domenica i rossazzurri hanno vinto l’ennesima partita del loro campionato, mantenendosi a +17 dal Locri secondo in classifica quando mancano solamente 8 gare al termine del campionato. In questo finale di stagione però la squadra dovrà fare a meno di Vincenzo Sarno, avendo riportato una lesione del legamento crociato lo scorso 1 marzo. Ieri però il giocatore è stato sottoposto all’intervento chirurgico che ne avvia il percorso di recupero. Intanto i siciliani hanno perso per infortunio anche Giuseppe Bollati, che in allenamento si è procurato una lussazione del gomito. I tempi di recupero per lui si attestano tra le 3 e le 6 settimane.
Il comunicato del club
Martedì 7 marzo, Vincenzo Sarno è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; l’operazione è perfettamente riuscita.
In allenamento, ieri, Giuseppe Bollati ha riportato una lussazione del gomito sinistro: si è resa necessaria l’immobilizzazione del braccio. All’esperto attaccante e al giovane portiere, i più sinceri auguri di pronta e completa guarigione.