PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Diaz, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Rebic, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Milan – Torino non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), e Sky Go.
IL MATCH
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan e Torino, squadre in campo venerdì 10 febbraio alle 20.45 in una partita valida per la 22esima giornata di serie A. I granata, nelle ultime tre gare, hanno raccolto sette punti, portandosi al settimo posto della classifica. Milan in crisi con diverse sconfitte nelle ultime gare.
MILAN
Sono settimane davvero delicate per il Milan che dopo l’ennesima sconfitta di questo 2023 nel derby di Milano perso per 1-0, affronterà nella 22a giornata del campionato il Torino. Pioli ritrova Ibrahimovic anche se lo svedese non sarà sicuramente della partita almeno da primo minuto.
TORINO
Il Torino sta bene, viene da una vittoria per 1-0 contro l’Udinese e si trova una posizione sotto al Milan, al settimo posto. 8 sono i punti di differenza tra Milan e Torino, nelle ultime due sfide hanno sempre vinto i granata.
CURIOSITA’
Il Torino ha già battuto a domicilio il Milan l’11 gennaio, quando si sono imposti per 1-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Torino non vince in Serie A a San Siro dal lontano 1985. In panchina c’era Luigi Radice. Delle 76 gare disputate, i granata ne hanno vinte appena 11, 20 i pareggi complessivi. La sconfitta è arrivata in tutte le altre 45 partite disputate dove a vincere è stato il Milan.