Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Serie A tra Lecce e Udinese.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Joan González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro che mette di fronte Lecce e Udinese, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma sabato sera alle ore 18:30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme DAZN e NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
IL MATCH
Il campionato di Serie A si avvia verso la sua fase conclusiva e i punti iniziano ad acquisire un valore doppio per tutti gli obiettivi ancora in ballo. Nella serata di sabato andrà in scena l’intrigante sfida tra Lecce e Udinese, squadre che si affronteranno allo stadio Via Del Mare di Lecce domani venerdì 28 aprile alle ore 18:30.
LECCE
Il Lecce non vince da 8 partite, la formazione salentina ha dato l’impressione di aver calata e ora si trova invischiata nella lotta salvezza. Baroni si affida agli uomini migliori come Strefezza e punta su Ceesay prima punta.
UDINESE
L’Udinese, dopo un inizio di stagione a mille all’ora, ha mollato progressivamente la presa ma la stagione è positiva e il nono posto in classifica. Dopo la bella vittoria con annessa prestazione contro la Cremonese, l’Udinese punta a vincere per mantenere ancora vive le residue speranze di giocare una competizione europea: Beto torna titolare e sarà supportato da Pereyra.
CURIOSITA’
Sono 47 i precedenti tra Lecce e Udinese: 17 vittorie per i salentini, 24 per i friulani e 6 pareggi.