Dopo la disfatta al Barbera i dubbi sul tecnico alla guida del Palermo si fanno sempre più forti. Molti dei supporters rosanero si aspettavano l’esonero di Corini a seguito della partita contro il Catanzaro, ma così non è stato. L’attuale allenatore del Palermo ha anzi ribadito la sua volontà a voler continuare il percorso in rosanero, lasciando intendere una fiducia che la società continua da avere nei suoi confronti.
C’è però da prendere in considerazione l’attuale posizione in classifica del club rosanero. Attualmente il Palermo scivola in ottava posizione, al limite dei play-off. Alla luce degli obiettivi stagionali che la società si è posta a inizio anno, che vedevano come ambizione massima la promozione diretta, è lecito pensare che il City Group voglia al più presto una reazione da parte del tecnico e della squadra.
Le prossime quattro partite per il Palermo saranno contro Parma, Pisa, Como e Cremonese. Delle partite senza dubbio non facili, specialmente il più prossimo degli impegni che vedrà i rosa fuori casa fronteggiare l’attuale capolista di Serie B. Il pubblico e la società vogliono una reazione, staremo a vedere come risponderà sul campo la squadra guidata da Eugenio Corini.