Oggi per il Palermo doppio allenamento al “Renzo Barbera”. La squadra guidata dal tecnico Eugenio Corini ha svolto durante la mattinata un’attivazione ed un circuit training in palestra. Nel pomeriggio invece un’attivazione e cambi di direzione, giochi di posizione, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e partite a campo ridotto.
Roberto Insigne torna in gruppo oggi, mentre ieri il tecnico ha ritrovato anche Edoardo Soleri e Mamadou Coulibaly, che saranno a disposizione di Corini per la sfida contro il Parma che si terrà questa domenica alle 16:15 all’ “Ennio Tardini”.
Il pubblico dei rosa attende certamente una svolta a Parma questa domenica, e la squadra sta lavorando per uscire da questa grigia serie di risultati. Anche la società vuole senza dubbio un punto di svolta, e le prossime partite avranno certamente un grande peso per un eventuale presa di posizione della società riguardo un cambio di guida tecnica.
Corini però continua a sostenere di avere il pieno appoggio del gruppo squadra e della società. Staremo dunque a vedere se questo appoggio sarà anche affiancato a dei risultati positivi per la squadra rosanero.