I giorni passano e domenica è sempre più vicina. La squadra di Eugenio Corini è chiamata alla vittoria a Parma, per scacciare via gli echi di una serie di partite negative e poter ripartire a pieno regime. Il Parma, reduce da un recente impegno contro la Fiorentina in Coppa Italia, non sembra avere intenzione di cedere la sua posizione da capolista, e certamente sarà determinato a portare i 3 punti a casa.
Durante l’allenamento di oggi Aljosa Vasic ha lavorato in gruppo, così come Roberto Insigne, già rientrato ieri.Allenamento mattutino al “Renzo Barbera” per la squadra di Eugenio Corini. I rosanero hanno svolto un’attivazione e sprint, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema.
La squadra dunque continua a lavorare, e stando alle parole del tecnico alla guida del Palermo, sembra determinata a risollevarsi, nonostante l’ostico avversario che fronteggeranno questa domenica. L’attesa senza dubbio è molta e tantissimi gioielli sono tornati a disposizione di Corini per essere schierati questa domenica. Vedremo dunque se l’esodo del match sorriderà ai rosa.