Oggi Eugenio Corini, tecnico alla guida del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazione sul match di domani in conferenza stampa, riportiamo qui le più rilevanti:
Riguardo al momento che sta vivendo il Palermo: “In termini di risultati stiamo vivendo un momento particolare, un momento in cui alcune certezze stanno venendo meno. Noi non ci siamo mai nascosti sulle ambizioni che abbiamo, ma la realtà dice che delle ultime 8 partite ne abbiamo vinta solo 1. C’è una grandissima volontà di uscire da questo momento no, e col Pisa sarà una grande occasione per rifarci”.
In merito al match di domani contro il Pisa: “Contro il Pisa sarà una partita molto importante, in cui servirà sia spirito che coesione. Abbiamo le energie e le risorse per farcela, l’ho visto in allenamento e questo mi da fiducia. La condizione della squadra è migliorata e siamo pronti per fare una grande prestazione”.
Alcune considerazioni sullo scorso match contro il Parma: “Abbiamo fatto una gara molto intensa contro una squadra in forma, ci è mancato un po’ di coraggio. Pigliacelli non è mai stato impegnato seriamente con parate importanti, anche se è vero che loro hanno avuto il predominio del gioco e il possesso della palla. C’è rammarico per aver mancato la vittoria. Il post-gara è stato per tutti brutto, dal campo pensavamo di farcela e quindi c’è stata una grande delusione”.
Sul clima domani al Renzo Barbera: “La città ha una grande voglia di tornare a festeggiare, possiamo cambiare l’inerzia. Siamo rammaricati perché in casa abbiamo un ruolino di marcia deficitario. Dobbiamo tornare a vincere. I nostri tifosi, come sempre, ci daranno una grossa mano”.
Ricordiamo che il match che vedrà fronteggiarsi Palermo e Pisa, che si disputerà al Renzo Barbera di Palermo, si giocherà domani, sabato 16 Dicembre, alle ore 16:!5