Questo pomeriggio l’Acr Messina ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna con l’Audace Cerignola. Tra i calciatori presenti spicca il nome di Marco Rosafio, al suo ritorno in biancoscudato. Modica ha chiarito da subito che il giocatore avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione migliore, lasciando intendere che domani partirà dalla panchina. Nel suo ruolo verranno dunque confermati Emmausso e Ragusa, che tanto bene hanno fatto nelle ultime uscite stagionali. Tra i convocati figura anche Vincenzo Plescia, che prima della pausa si era dovuto fermare a causa di un infortunio alla mano.
Le parole di Modica
“Ad oggi ho 16 giocatori convocabili ma spero di avere al più presto i sostituti di chi è partito. Rosafio è un grande giocatore, siamo lusingati del fatto che abbia scelto di tornare a Messina. Non è stato preso per fare la seconda linea ma avrà bisogno di tempo per tornare in condizione. A Ferrara non ha giocato con continuità anche a causa di piccoli problemi che ne hanno condizionato il rendimento. Quella di Cerignola è una bellissima realtà, una piccola cittadina che ormai si è attestata stabilmente tra le migliori di questo girone. Non a caso l’anno scorso ha disputato anche la fase nazionale dei playoff. Non importa con quante defezioni si presenteranno, restano comunque una buona squadra.”
I convocati
Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Tropea Lorenzo.
Centrocampisti: Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Zunno Marco.