Dopo la vittoria in trasferta per il Palermo contro la FeralpiSalò l’allenatore dei rosa Eugenio Corini si è espresso ai microfoni in conferenza stampa:
In merito alle difficoltà mostrate contro la Feralpi: “Non siete mai contenti, esistono anche gli avversari. La Feralpisalò ha fatto 14 punti nelle ultime 7 partite di campionato. La squadra ha avuto si qualche momento di difficoltà, ma siamo comunque riusciti a creare occasioni. Abbiamo giocato a bene contro una squadra molto compatta. Ci abbiamo creduto, ma certamente non possiamo pensare di dominare il campo per tutti i 90 minuti.”
Riflessioni verso il Como: “Ora stiamo già pensando al Como ed a recuperare la distanza, siamo concentrati su quello. Loro vengono da una grande vittoria. La partita contro il Como è fondamentale, perché è una squadra che punta come noi a fare un ottimo campionato. Dopo di quella vedremo.”
Riguardo il centrocampo: “Non sovraccarichiamo Ranocchia di pressioni, sappiamo che ha qualità giuste ed importanti per farci fare il salto di qualità. Sono contento della sua partita, ma conta anche il gruppo che riesce a far esaltare le sue qualità. Segre può ancora migliorare, è diventato un giocatore molto importante.”