Giornate di fermento a Marsala. Con due diversi comunicati stampa, la società ha fatto sapere di aver rafforzato la rosa a disposizione di Mister Giannusa con l’arrivo di due prestiti da Trapani e Catania.
Si tratta di Angelo Rallo, difensore classe 2000, del quale la S.S.D. Marsala Calcio ha acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019. L’atleta marsalese è un difensore centrale, adattabile anche al ruolo di terzino e giocherà con la maglia numero 13. Proviene in prestito dal Trapani Calcio (Serie C), ma dal gennaio al dicembre 2018 è stato in prestito al Parma Calcio (Serie B prima e Serie A dopo), dove ha militato nella Primavera.
Un altro prestito dal Trapani, il portiere classe 2002 Dennis Sansone, di Mazara del Vallo, è stato, invece, aggregato alla Prima Squadra e indosserà il numero 99. Quest’ultimo continuerà anche a essere l’estremo difensore dell’Under 19 di mister Tony Di Maggio.
Arriva dal Catania, infine, l’attaccante Francesco Napolitano, classe 1999, di Caltagirone, che giocherà a Marsala, con la maglia numero 7, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019. Attaccante di piede destro, prevalentemente ala, può ricoprire tutti i ruoli offensivi. Pur provenendo in prestito dal Catania Calcio, nella prima parte della stagione 2018/2019 ha militato in prestito nel Lanusei (Serie D Girone G), collezionando 4 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia di Serie D.