Questo pomeriggio il Messina ha diramato la lista ufficiale dei convocati in vista della trasferta di domani in casa del Brindisi. La buona notizia per Modica riguarda il recupero di Lia che, dopo una botta alla caviglia rimediata contro il Picerno, aveva saltato alcune sedute d’allenamento. Non ci sarà invece Firenze, che rimarrà in Sicilia per smaltire un problema fisico avvertito negli ultimi giorni. Mancherà anche Pacciardi, out da fine gennaio e ancora non in condizione per poter tornare in campo. Queste defezioni dovrebbero portare alla titolarità di Manetta e Frisenna, entrambi inizialmente in panchina la scorsa settimana. Il rientro di Lia lascia invece aperto il ballottaggio con Salvo per la corsia di destra, ruolo in cui potrebbe essere adattato anche Polito.
I convocati
Portieri: Ermanno Fumagalli, Edoardo Piana.
Difensori: Daniel Dumbravanu, Jacopo Fumagalli, Damiano Lia, Marco Manetta, Vincenzo Polito, Giuseppe Salvo, Samuele Zona.
Centrocampisti: Marco Civilleri, Domanico Franco, Giulio Frisenna, Francesco Giunta, Pasqualino Ortisi, Francesco Scafetta.
Attaccanti: Carlo Cavallo, Michele Emmausso, Pierluca Luciani, Vincenzo Plescia, Antonino Ragusa, Marco Rosafio, Sabino Signorile, Marco Zunno.