Nel match contro la Sampdoria disputato al Renzo Barbera sabato 6 aprile, prima partita di Mignani da allenatore del Palermo, il nuovo tecnico alla guida del club rosanero ha ritenuto opportuno variare l’assetto tattico della squadra, affiancando al capitano Matteo Brunori anche Leonardo Mancuso.
I risultati sembrano essere stati sin dalla prima partita alquanto efficaci, e nel match conclusosi 2-2 le due reti del Palermo sono state siglate dalla nuova coppia gol designata da mister Mignani. Nulla vieta però che i protagonisti dell’attacco possano variare. Sono tanti, infatti, i giocatori che cercano riscatto per trovare o ritrovare la titolarità sin dal primo minuto.
C’è ancora da lavorare, specie nel reparto difensivo che risulta un po’ il tallone d’Achille negli ultimi match dei rosa, ma la squadra sembra stare cercando una soluzione di rinforzo per quanto riguarda tutti i reparti, adattandosi anche alle numerose assenze per squalifica ed infortunio che costringono a continue variazioni e adattamenti nell’undici titolare.
Staremo a vedere dunque nel match a Cosenza come deciderà di disporre la squadra Mignani, anche se sembra ormai quasi certo che vi saranno delle variazioni rispetto a quanto visto nei match che il Palermo ha disputato contro i doriani.