Cresce l’attesa per la prima partita dei play-off di Serie B. A sfidarsi allo stadio “Renzo Barbera” saranno Palermo e Sampdoria, in un match che sarà certamente senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre che puntano all’ambita promozione in massima serie.
Si è espresso oggi ai microfoni Michele Mignani, allenatore del Palermo, subentrato a seguito dell’esonero di Corini, che ha ottenuto la sua prima vittoria nella panchina rosanero proprio nell’ultima partita giocata dai rosa, quella contro il Sudtirol.
“Possiamo dire che è come se stesse iniziando un altro campionato – commenta ai microfoni il tecnico del Palermo – domani è una gara da dentro e si sfideranno due grandi squadre per il risultato. Giocare con due risultati vantaggiosi su tre sotto l’aspetto psicologico potrebbe essere, paradossalmente, uno svantaggio: cercherò di trasmettere alla squadra il pensiero di dover vincere la partita”.
Il match di apertura dei play-off si giocherà domani alle ore 20:30, prevista una bolgia di tifosi rosanero pronti a sostenere la propria squadra.